Burning Force: l’inizio del mio percorso di gioco
Ricordi il tuo primo gioco? Primo prefisso o computer? La tua prima cartuccia, disco, dischetto o dachhnitgovsodvashudnoe deresho cassette? La tua prima immersione nel mondo virtuale dei giochi?
Ricordo tutto questo. E la mia prima esperienza di videogioco è la stessa del momento è piena di atmosfera di nuovo anno.
Il primo gennaio nepomneta -cacle. La casa è piena di odori di mandarini e alberi di Natale, i gioielli sui rami sono allegramente luccicati alla luce delle ghirlande, incapaci alle chicche sto aspettando il loro inevitabile destino, ma io, strappato solo, corro all’albero di Natale alla ricerca di tracce di Babbo Natale. E se una lettera con il dendy ordinato (e, sfortunatamente, una richiesta di misericordia con una bella fattoria) non è arrivata a questo meraviglioso lavoro con un programma di lavoro interessante? E se non sappia che tipo di oltremare qualcosa ha portato e portato qualcos’altro?
Onestamente, io stesso non sapevo davvero che tipo di dandy questo. Le storie sui piccoli uomini con cui ti gestisci te stesso hanno causato molte domande e genuini interesse, e le scatole con un elefante nel negozio hanno avvelenato una piccola anima sconosciuta con questo miracolo. E l’impazienza di conoscere finalmente un certo dendy mi ha dato la seconda velocità cosmica quella mattina.
E eccomi qui sotto un albero di Natale e nelle mie mani una scatola ambita con l’iscrizione Sega Mega Drive 2! Ed ero assolutamente felice in quel momento … smettila. Che tipo di Sega? Dov’è il mio denso? Il vecchio rafano in una veste rossa decise di sbattere il mio regalo e mettere qualcosa di sconosciuto?
Fortunatamente, i parenti sono venuti in soccorso e lo hanno detto "Questo è meglio di Dandy!". Lascia che alcune note di dubbi non mi lasciassero (soprattutto dopo incidenti con "Come morderà una zanzara" E "Il criceto è appena scappato"), ma la curiosità e la gioia della familiarizzazione con qualcosa di senza precedenti ha preso e ho costretto a collegare tutto questo splendore mentre annichilo tutti i dolci trovati sull’albero di Natale.
Il prefisso è collegato, è lacerato da impazienza e dolci, ma la domanda principale rimane: cosa giocare? Il prefisso è il gioco. Poi una cartuccia venne in soccorso, ben distese accanto al regalo principale. Una ragazza in moto, volando direttamente in una sorta di tecnologia da una tartaruga ninja, ha ispirato alcune fantasie sulla prossima avventura. Ma non c’era tempo per fantasticare, perché suonava un clic dell’interruttore della console, e ho visto per la prima volta il nome del mio primo gioco – Bruciore Forza.
Sei un cadetto delle forze spaziali. Che è più importante: sei anche una ragazza anime sexy con blu chic. Ciò che è più importante e ciò che è ben caratterizzato dai tuoi genitori come non molto sognante su di te – il tuo nome è Hiromi. Per diventare un membro a pieno titolo del team, è necessario eseguire l’ultimo test. Fortunatamente non così crudele come nelle unità di fast food o negli angoli dell’ufficio. No, nessuno ti costringerà a insegnare una ricetta sandwich o vendere una penna. Tutto è più facile qui. È necessario salvare il mondo dall’esercito di robot alieni.
Per svolgere i compiti, ti verranno dati tutte le attrezzature e la tecnica necessarie: esoscheletro, pidocchi di energia, carri armati, mitragliatrici, lanciatori di granate … ma no, tutti i nuovi elencati dalla tradizione, il guardiamarina sarà soddisfatto del costume da bagno stretto, un elmetto per biciclette, un elmetto per biciclette, un elmetto per biciclette, un elmetto per biciclette, un elmetto per biciclette, un elmetto per bicicletta, una motocicletta senza ruota e una coppia di pistole di pistole di pistole di pistole di pistole.
Qui con un tale pak di avviamento del Salvatore del mondo, ci immergiamo nell’abisso del gameplay di tiro. Se hai giocato Spazio Harrier, ha mantenuto la mente dal viaggio mostrato lì e ricorda il suo gameplay, quindi con Bruciore Forza Fai subito amicizia.
Il tuo compito è come giocatore: scatta, schiva i proiettili di risposta, cattura tutti gli ostacoli e raccogli le palle con lettere a piacimento. Cosa danno? Giocando dentro Contra Una domanda del genere non sarebbe posta. Ogni palla cambia la vista dei gusci. Possono essere, come "Oh, bello", E"Cazzo l’ho preso", Beh, questo è, secondo i classici.
Tipo di tiro standard – Due proiettili. htps://betnowcasino.it/ Puoi cambiarli in un raggio di grasso che rompe i nemici attraverso un ampio tiro al volo con quattro proiettili o su gusci a spirale con un aumento della velocità di fuoco. Bene, per i nemici più spessi, hai due tipi di missili nel tuo puzzle di abbronzatura, che non pungono peggio dei corsi neri. Potresti anche notare palline verdi senza lettere. Quindi sono necessari per lo scambio di invulnerabilità a breve termine. "FI, trucchi legali" – Dici. A cui risponderò: ""Assolutamente vero".
Perché è una munizione così formidabile? Per i robot alieni, ho detto all’inizio. Ci sono molti tipi di queste creature e il loro design è il mio rispetto. Robot – carri armati, robot – combattenti, questa è una merda da salto, non è per capire cosa, ma questo non mi impegnerò nemmeno a descrivere ..
In breve, per considerare come gli avversari non dovrebbero essere possibili. Pertanto, quando una nuova varietà di robot, qualcosa ha acceso la fantasia e tutti i dettagli che non potevano essere visti a causa della piccola risoluzione dell’immagine e gli schermi di quegli anni erano finiti nella mia immaginazione.
A proposito, a causa delle stesse caratteristiche, ho poi pensato che questa ragazza non avesse gambe e invece di loro una strana protesi rotonda con piccole zampe.
Ma ciò che sembra necessario, indipendentemente dagli schermi e dalla risoluzione, l’ambiente. Per ciascuno dei 6 giorni dell ‘"esame", una posizione è divisa in tre sotto -livelli. Mattina e sera devi combattere con i tuoi fedeli due heaire … Ah, fermati, è impennato … mattina e sera devi combattere con il tuo amico fedele e confuso, ma di notte devi mettere sull’aereo. Rispetto alla versione arcade del gioco, allora la notizia, ovviamente, è inferiore nella varietà di fondali.
Ma interferisce con il gioco? Sì, per niente. Nonostante solo il cambio di illuminazione, ho aspettato con trepidazione al passaggio a un nuovo livello. Dopotutto, sono attesi nuovi avversari, nuovi semi -pasticceri e boss. E non mento affatto se dico che questo è uno dei pochi giochi con così tanti interessanti bossfite nella mia memoria. La loro specie affascinava e i loro improvvisi attacchi costretti a spremere freneticamente il joystick con le mani e il tappeto a bordo campo. Dai un’occhiata! Dove hai ancora visto la volo di tiro?
O serpentina dalle manopole di Mornshtenor?
E in questo prodotto ostile vedo la testa del volo da solo?
Il boss finale è completamente un insieme, sua madre, un castello volante con un mucchio di pistole! Quindi prova a indovinare dove inizierà a spalmare di nuovo.
Ma non la testa della terra unificata non è interessante. Ognuno dei livelli vanta un’eccellente serie musicale che gioca sullo sfondo delle battaglie che si svolgono. E la colonna sonora è semplicemente meravigliosa qui. Inoltre, non solo ogni argomento suona perfetto anche in isolamento dal gioco, ma sottolinea perfettamente l’atmosfera di ogni posizione direttamente durante il gameplay.
Il tema del primo livello, come si infrange all’inizio del grande viaggio, ci ispira in avventure eroiche con i suoi cigoli tagli di chitarra a 16 bit.
Combattere nel deserto, sentirai i motivi orientali caratteristici di tale ambiente. Ma in modo da non rilassarti e non ti senti come una semplice escursione ai margini, la colonna sonora è piena di una potente componente di percussioni, il che ti fa sentire il pericolo che è in agguato.
Le posizioni misteriose e oscure del terzo livello sono perfettamente completate dalla stessa musica misteriosa. La festa dei bassi prevalente sottolinea perfettamente il surrealismo e l’oscurità di questi luoghi.
Successivamente, dobbiamo continuare il nostro percorso attraverso i campi inondati dal sole. Dopo un tale ambiente schiacciante del livello precedente, l’ambiente locale come sorso di aria fresca. Il tema musicale, indovinando il nostro umore, dà qualcosa di luce, come se ci rilassassero, ma le note eroiche non ci permettono di dimenticare il nostro obiettivo e sembrano prepararci a qualcosa di pericoloso in futuro.
E qualcosa di pericoloso non si costringe ad aspettare a lungo e appare sotto forma di una serie di aree più recenti di fronte alla battaglia finale. Proprio c’è una colonna sonora che la posizione stessa è abbastanza simile a quella del terzo livello. Ma sebbene ci sia più luce qui, la musica ha iniziato a evocare sensazioni più ostili.
Informazioni sulla componente musicale di The Last Bossfight, possiamo dire che non si è rivelato molto melodico, ma affronta la sua funzione principale – per creare stress dall’ultima battaglia pesante.
E se l’accompagnamento musicale si è rivelato essere "eccellente", allora con i suoni la situazione è uscita un po ‘peggio. In primo luogo, alcuni effetti sonori, e in particolare il calcolo degli occhiali e la raccolta di palline in un livello bonus, ti fanno pensare a torcere i gusci per le orecchie contro la scultura. In secondo luogo, non otterrai un’immagine sonora completa di ciò che sta accadendo, t.A. Howl of Sirens, il ruggito delle esplosioni e il ruggito degli scatti non sono riprodotti allo stesso tempo, ma annegati, lasciando solo uno degli effetti giocati. Può sembrare che questo elimina la cacofonia di tutti i tipi di frange, boom e altre violenze uditive, ma nessuno ha annullato l’equilibrio qualitativo del suono e c’è la sensazione che si fermini dal prossimo effetto audio.
Se raccogli tutti i componenti in una singola immagine, allora abbiamo solo un buon gioco. Non vuole cantare elogi, non voglio considerare il suo culto, ma voglio solo suonare. Gameplay arcade fortemente abbattuto, una stravaganza di effetti speciali visivi e musica di sottofondo straordinaria si intrecciano in un unico flusso di livelli, galleggianti con cui ti piace solo. È bello tornare da lei, è bello ascoltare la colonna sonora ed è bello vedere che i creatori ricordano la loro creazione.
Dopotutto, potremmo vedere il personaggio principale Bruciore Forza In giochi come Namco Alto (2013) e Namco X Capcom (2005).
Ricordo questo gioco e io. Possa non essere diventato un amante dello stile anime o un fan di un tale gameplay, ma lo apprezzo molto come la mia prima esperienza di gioco. Sono grato a questa cartuccia, così come ai miei parenti che mi è stato presentato con me con il primo ufficiale giudiziario della mia vita. Sono grato per il fatto che da quel momento e fino ad oggi la mia vita sia strettamente connessa con l’intrattenimento dei videogiochi. I miei hobby, il mio lavoro, le mie modeste imprese nel mio lavoro.
Sì, non sostengo affatto che sul posto Bruciore Forza Qualsiasi altro gioco potrebbe essere e avrebbe potuto riscaldare calorosamente la mia memoria e la mia anima con la nostalgia. Ma sotto l’albero di Natale la mattina del 1 gennaio dell’anno di Nepomnyukakoy, era questa particolare cartuccia, era con questo prefisso, era per me.
E niente può essere cambiato. Rimane solo con note calde e leggermente tristi per ricordare questo momento e momenti dei seguenti. E ora non mi sto solo per cartuccia e giochi. Quindi desidero ricordare tutti i momenti luminosi del mio passato e provare a moltiplicare quelli in futuro sia per se stessi che per coloro che lo meritano.
