Bully o Hogwarts Legacy? La scelta è tua!

Ciao, se leggi questo blog, allora il nostro C Katerina Krasnopolskaya Il video è già scoperto. In esso, abbiamo cercato di scoprire quale gioco trasmette meglio la sensazione dei pori scolastici: il bullo o l’eredità di Hogwarts . Non abbiamo potuto determinare nella lotta tesa del vincitore, quindi ti offriamo di farlo – il pubblico.

Bulvort Academy o Hogwarts? Foreste scozzesi o una città americana perduta? Pittura e travologia o geografia e matematica? Coraggio o skateboard? Vota e determina il miglior gioco sulla scuola!

Bullo

Legacy di Hogwarts

I migliori commenti

Bullim Hogwarts Legacy.

Wow, interattivo con il pubblico. Più così

Hogwarts immerge nell’atmosfera scolastica più o meno allo stesso modo degli assassini che il credo immerge nell’atmosfera delle crociate/ Rinascimento/ guerra per l’indipendenza e t.D.
In termini di scenario, ovviamente, "Dorangha del Borat", ma nell’atmosfera e nell’immersione – in nessun modo. Come se venissi in un parco tematico sui cowboy, dove c’è un salone e la gente in cappelli cammina. Ma allo stesso tempo, tutto è pulito, pulito, la sensazione di pericolo dal fatto che puoi sparare a qualsiasi "jack sporco" in qualsiasi momento.
Sì, e cosa diavolo è un selvaggio west, se ci sono così tante attrazioni in giro:
– Entra in un trattino in 120 banditi e ottieni un portachiavi per le chiavi sotto forma di un revolver
– Lancia un migliaio di lazo lazo per un cactus e prendi … un cactus decorativo in una pentola
– Mettiti su un toro meccanico per 9 ore e prendi una maglietta con una stampe di mucca che non ha altre preoccupazioni, perché mangia erba e dà latte.

Non dirò nulla per HL, ma posso dire per Bools.
Sono andato al platino contemporaneamente e di tanto in tanto mi ripeto, il gioco leggendario con l’ambiente. Sente senza dubbio lo spirito della classica serie GTA, ma nella sua essenza differisce da loro.
I personaggi sono pretenziosi e ipertrofizzati, ma i personaggi principali sono bambini e questa pretenziosità sembra divertente.
L’atmosfera della vita scolastica nella scuola più marginale del paese viene trasmessa perfettamente, eterne showdown, frecce, combattimenti con leader, missioni folli degli stessi pazzi insegnanti e studenti, aspetti qualcosa del genere quando ti trovi di fronte alle porte della scuola. E Harry, come raccolta di tutta questa follia, si mostra perfettamente come il cattivo principale.
Separatamente, do un vantaggio per la colonna sonora – una delle cose migliori dell’intero gioco. Dopo aver superato, ho ascoltato le tracce di Bools e le riconosco ovunque.
In generale, sì, il gioco ovviamente contiene alcuni svantaggi (ad esempio, passerai le stesse lezioni senza suggerimenti dall’esterno, a causa di un timer o di un’ignoranza banale del materiale), come qualsiasi altro prodotto, ma per me personalmente, i suoi vantaggi sono molto superati.
Non importa quale sia una curva e una vecchia, il bullo è un gioco leggendario, prendendo il suo fascino ed entusiasmo.

Legashi, forse la principale delusione dell’anno. Anche "Call of Duty on Sticks" nelle ultime targhe di Potteriana è stato più divertente di questo impatto gayshit senza una trama e qualsiasi interattivo con NPS.

Anche Bully voleva passare attraverso)

Dato che confrontiamo questi due giochi, ricorderemo https://bcgamecasino.it/ che in Hg comprendiamo immediatamente che siamo gli stessi prescelti che devono risolvere tutti i segreti di Hogwarts (e imparare tutto al volo)

E in bullo siamo un normale adolescente di bestiame che studia se stesso (anche se QTE ma studia), e non un normale katsen in cui insegni un incantesimo alla fine e tutto

Una parte di una serata interattiva. Improvvisamente e piacevole.

Sono d’accordo, io stesso lo ha recentemente raddoppiato. Quando l’ho suonato su PS2 era Yun e ha suonato solo per giocare: D
E ora capisco quanto sia bello questo gioco e la musica è bellissima. Come amo lo stile selvaggio ed è stato felice di sentirlo a vidos, semplicemente fantastico.
Per quanto riguarda le lezioni, sono d’accordo, geografia e grammatica – completi ATA, problemi; D

Durante l’installazione, ci ho pensato solo

Bully è un esempio selezionato, quando le restrizioni e la diversità ti consentono di immergersi nel gameplay.
Passerò una volta ogni due o tre anni durante il weekend di nuovo anno, per ricordare … Tempo divertente.

Hogwarts Legacy – Un’attrazione in cui ti fermi una o due, ma si annoierà con la tua sterilità. Colpire con l’ambiente – è stato in grado di impressionare con una narrazione – purtroppo, non poteva. Se voglio fare un colpo, andrò a MMO. Non nel gruppo singolo.

Conclusione: sto aspettando Bully 2, suonando in Harry Potter e il prigioniero di Azkaban … Wraking with Cream Beer!

(Ricetta ( ^ _ ^) Condividerò)

Naturalmente, non ho giocato a Hogwarts, ma a giudicare dalle recensioni, l’atmosfera originale viene trasmessa a livello di entrata nella sezione corrispondente del sito FanFict.NO

Bully per sempre nel mio cuore, dal 2008, quando lo ha lanciato per la prima volta su un PC. At one time, I played her at Viste, and the game did not go further the cut of the scene with the director (endless loading), so I just ran for hours on the locations of the bullvort and knew with everyone with whom only. Solo dopo un po ‘l’ho finalmente superato i sette e da allora l’ho attraversato ogni anno nella risatina. Atmosfera, colonna sonora, entourage, caricatura, ma molto memorabili eroi e NP, un mucchio di interattive, tutto questo mi ha conquistato così tanto che per quasi 15 anni le avventure di Jimmy Hopkins occupano il primo posto tra tutti i giochi.
E a proposito, a proposito, dalla sua stessa uscita, Hogwarts non aveva più amato tutto ciò che era stato su. Come il gioco stupido per i fan di 12 anni Harry Cook. Un progetto miserabile, noioso e lucido che ha lavato il bottino e ora riceverà un film di adattamento. ugh.

Ha confrontato il pancake del culo con un dito! Il bullo è 100 volte più fresco ed elaborato!

Oh. Sono venuto a votare per Bulli, ma ero sicuro che il più popolare Hogwarts Legashi avrebbe vinto. Sono piacevolmente sorpreso)

Spazzare via così come si suol dire

Legashi devastato in termini di incantesimi di apprendimento. Ad esempio, vai a bere una pozione, getta il cavolo di Kachana nel bracconiere, tutto il corto -heaire vai a imparare un nuovo incantesimo. Cos’è il pancake. E dove sono i shuttlecock senza denti, dove sono i salti sulle piattaforme, sparando allo sciame della folle. Perché i primi 3 corsi a scuola sono più difficili del 5 °. Ok, una tale semplificazione può essere attribuita al fatto che il tipo GG passa 5 corsi per sterminio in un anno e quindi non ha tempo per farlo, perché salva ancora il mondo dalla rivolta dei goblin. Che, Akhtung Spoyler per coloro che non hanno giocato, sarà solo un dile del tunnel, con una sparatoria di una dozzina di folletti che entrano in una scuola in un’auto terrestre. E tutto, tutta la rivolta, Karl, di cui siamo così Patho che spinge l’intero gioco come qualcosa di terribile, il livello di un’altra guerra magica. Ma almeno il normale gufo potrebbe essere fatto sotto forma di un po ‘di chelenga. No, aspirare l’intero gioco del villaggio di leadership per il bene dell’ordinario Katsen. Seriamente, questo è un tale tipo di trolling giocatore.

Per la geografia e la grammatica, almeno le fogli cheat sono. Non ho ancora superato una singola lezione di lavoro con la torsione delle IST e contro la sentinella)) o semplicemente non ho capito come farlo.

Insegnanti, altri studenti – sciocchezze. Boolly è un gioco su Jimmy non -perekhopkins attorno alla quale la storia di una bella scuola e personalità interessanti stanno girando. HL – gioco sul tour di Hogwarts. L’elaborazione del castello e i distretti sono bellissimi. Ma su questa magia, ahimè, finisce

Bully è un gioco meraviglioso sulla scuola, non ho ancora incontrato alternative, dopo aver visto il video, volevo re -harden, un pietà rockstar non fa remaster o la continuazione di questo franchise. Hogwarts è solo un cartone, anche vicino a stare accanto al bullo ed è inutile confrontare.

اخبار ذات صلة