Burathyllo: recensione
La ricerca russa è, a quanto pare, già un neoplasma di genere. Perché non ci occupiamo solo di un’avventura fatta russa. Stiamo parlando di una varietà speciale di progetti a basso budget, che sono così cattivi in tutto tranne la sceneggiatura che sei divertente – dove sono quei ragazzi intelligenti e di talento che compongono la trama e scrivono dialoghi da dove provengono in un team mediocre di sviluppatori? Di regola, la ricerca russa si basa sull’umorismo, solo per loro, uno e vivo.
UFA Studio "Volare" Buratyllo ha portato il suo carattere costante per la prima volta sul palco, cioè sul mercato, nel formato della serie animata. E non era male. In ogni caso, divertente, pazzo (nel buon senso della parola!), Interessante. Ma tutto il registro conosce il tuo palo: un tentativo di granizzare, fidato dagli sviluppatori tristemente conosciuti da "Saturno-plus" era originariamente condannato se non per fallimento, almeno per un risultato molto dubbio.
Cosa hai fatto, papà Carlo ..
Non puoi nemmeno dire sulla trama di https://gratowin-casino.it/ Advenchura che è realizzato "Basato su" lavoro immortale Tolstoj (Non Leo). Piuttosto, è leggermente coinvolto in un certo lato. Buratyllo al suo prototipo infantile e frivolo è estremamente distante. Nella versione "Mosche" Papa Carlo ha scelto incautamente il materiale per costruire il suo primogenito. Probabilmente non valeva la pena creare un ragazzo di legno da un ex aratro. Quindi si è scoperto: quello che è successo. Buratyllo è tipico "L’eroe del nostro tempo", Ama molto i soldi, per niente per divertirsi con le belle ragazze, inganna facilmente tutti coloro che sono benefici "Calore" e trascorre la maggior parte del tempo in uno stato che lo costringe a sospettarlo nell’uso di un po ‘di erba molto fatale. Inoltre, Talking Polenza è in una lista continuata di ricerca fin dall’inizio del gioco ed è costretta a nascondersi regolarmente dalla posizione successiva, dove gli occhi sembrano. Se, durante i primi episodi, Burathyllo è ancora indossato con idee utopiche (futuro luminoso, socialismo, chiave d’oro lì), allora brutale realtà, ahimè, molto presto la restituisce alla terra marrone, dove la palla viene governata "Nonne grasse". Ecco l’estrazione di queste stesse donne anziane, cioè mi scusi, banconote, un ragazzo di legno e si impegnerà in quasi tutto il nostro gioco che si frequenta con lui.
Non c’è forchetta! Anche Platinova.
Valutare il lavoro dei creatori "Buratyllo", Involontariamente, devi consentire un po ‘di dualità. Perché se gli sviluppatori vogliono strappare le mani, allora gli sceneggiatori possono prendere con sicurezza gratitudine. I commenti di Buratyllo su oggetti e fenomeni del mondo sono belli e i dialoghi sono generalmente una fiaba. Ragazzi da "Mosche" Tutto ciò che ha raggiunto il. Ad esempio, una tartaruga (probabilmente la tortilla), che toglie forchette di platino da immense mutande e li ha opprimenti, notando il nostro eroe, lo informa che è stato eletto. Lo stesso Buratyllo sta discutendo esilarante di un futuro luminoso, da cui, ovviamente, ha bisogno di una chiave. Dopo finalmente, l’ambita porta, dietro la quale, come ricordiamo dalla fonte originale, il teatro dei burattini dovrebbe essere nascosto, Polensa inciampa sul pieno … comunismo. Lì, due pionieri con facce di pietra rigorosa un po ‘di tavola di legno, sul muro – un ritratto di Marx. Hai ordinato un futuro luminoso? Nate!
Nel frattempo, gli sviluppatori di "Saturno-plus" Né con la felicità personale, né con il futuro luminoso, a quanto pare, non ha funzionato. L’intera parte che giocava di Advenchura si è rivelata di mano. Enigmi, per la maggior parte, stupidi e non sono affatto suscettibili di calcoli logici. Come, ad esempio, puoi indovinare che per spaventare il crollo di Dumrear Buratyllo ha bisogno per … mangiare miele? Quindi si trasformerà in un alveare e da dove le api che provengono da dove il nemico se ne andrà. Pixelhanting uccide. La ricerca di punti attivi sullo schermo è del 50% del passatempo dei giocatori.
La restante metà dei giocatori occupa un eccessivo cieco di oggetti secondo il metodo di scientifico Poke. Aggiungi a questo la mancanza di recitazione vocale di eccellenti dialoghi (anziché parole, ogni personaggio pronuncia diversi suoni caratteristici – lo stesso set, indipendentemente dal significato di una replica), nonché uno sfondo del suono fastidioso in quasi ogni scena e ottenere un prodotto tipico "Saturno-plus" In tutta la sua gloria.
"Buratyllo" Provoca sentimenti ambigui. Da un lato – dialoghi esilaranti, una trama vivace e allegra e un personaggio principale carismatico meritano sicuramente lode. D’altra parte, francamente la grafica e, per dirla in modo lieve, il debole sviluppo della parte della ricerca può uccidere completamente il desiderio di giocare.
Fan "Ricerca russa" O fan dello studio "Volare" Il progetto potrebbe essere come. Per il resto, il processo di passaggio "Buratyllo" Può essere solo noioso.
